MENU

Venerdì, 24 Gennaio 2014

Special Guest: Maayan Nidam (Perlon, Cadenza)

presso Juice Club - Treviolo, BG

COMUNICAZIONE RISERVATA UNICAMENTE AI SOCI DEL CIRCOLO GALLERY

CIRCOLO CULTURALE E RICREATIVO "GALLERY"
ACCESSO CONSENTITO AI SOLI SOCI regolarmente tesserati.
Per chiedere di diventare socio è necessario compilare il modulo di adesione che puoi trovare a questo indirizzo: http://www.juiceclub.it/contact/modulo_adesione_gallery.pdf
Il consiglio direttivo valuterà la tua domanda in presenza dei seguenti requisiti:
- Condividere le finalità statutarie dell'associazione
- Essere cittadino comunitario
- Essere maggiorenne
- Essere, o essere stato uno studente o un lavoratore
- Non avere precedenti penali
- Non avere procedimenti penali in corso
Nel caso in cui si accerti che il richiedente abbia autocertificato requisiti non corrispondenti al vero, sarà immediatamente escluso.
I locali del Circolo "GALLERY" NON SONO ACCESSIBILI AL PUBBLICO le attività svolte al suo interno sono esclusivamente rivolte ai propri soci.

JUICE Club pres.
JUICE ● Past ● Present ● Future.

NEW SEASON 2013/2014

Venerdì 24.01

La stella dei Vagabundos di Luciano, produttrice per Cadenza, Perlon, e per le più prestigiose etichette del globo!!

Guest DJs:
Cadenza, Perlon
MAAYAN NIDAM
+ DANI VESCOVI

Resident Dj: Electrofactory

Ingresso GRATIS donna TUTTA NOTTE senza limiti d'orario !!
Ingresso OMAGGIO C.O. uomo entro le h24.00 !!
SHOT offerto all'ingresso per TUTTI !!

http://www.juiceclub.it/flyer/flyer_gennaio.jpg

BIO:
Da quando ha iniziato la sua produzione come dj nel 1999, Maayan Nidam ha collezionato fin'ora un'impressionante discografia: Come "signorina Fitz" ,l' EP che ha rilasciato su Raum Musik ,Freakn 'Chic , Contexterrior e Circus Society; è anche uscita "sotto le mentite spoglie" di Laverne Radix ,con singoli quali Oslo's Love letters per la Oslo e per Raum Musik . Il mese di Marzo del 2009 segna invece il debutto per Mayaan Nidam con il suo nome attuale: esce "NightLong" (sull' etichetta giapponese Power Shovel ) ,un intimo album tessuto insieme alle registrazioni dei migliori strumentisti Cubani contemporanei e che, poco più tardi in quell'anno, fu seguito da un Ep sull' importante etichetta Perlon. La diversità dei suoni di Mayaan è senza dubbio il risultato di un'insolita educazione globale. Nata a Tel Aviv, ha vissuto in varie città del Mediterraneo per maggior parte della sua vita e ha studiato scienze della comunicazione e dei mass media; in seguito si è trasferita per sei mesi a New York iniziando a suonare in piccoli locali. Inoltre avendo constatato che Tel Aviv non era poi così un grande posto e avendo riscontrato non poche difficoltà nel viverci,decise di preparare le valigie e iniziare a viaggiare per il mondo, passando dall'Argentina, a sei mesi ad Amsterdam, trovando poi il suo posto ideale in Berlino: la città che è stata in grado di tirare fuori esattamente il suo carattere e la sua vena artistica. A Berlino l'ispirazione era ovunque: dall'AvantGarde club, al Transmediale Festival, ai campionamenti in live di James Lindell oltre che naturalmente tutta la scena musicale underground della città. Lei ha saputo attingere un pò dovunque , e ha portato tutto nel suo studio sperimentando suoni sempre diversi e gradualmente li ha portati sulla pista da ballo. Sette anni dopo ,la ritroviamo sempre a Berlino dove crea e suona la musica con la sua visione e forma inimitabile , e che poi propone nei club della città. Maayan modella il suono a seconda del proprio umore e sensibilità , una strategia singolare ,che ha portato ad un significativo e crescente corpo di lavoro registrato e ad una reputazione come dj talentuoso e versatile che è capace di catturare gli ascoltatori in maniera infallibile e portarli con la sua musica in luoghi inaspettati . E ' impossibile ridurre le produzioni di Maayan e i DJ set ad un suono singolo, ma certe qualità prevalgono :un saltellante,oscillante ,e anche "ass -friendly" senso del groove,
uno spumeggiante senso di funk ,un acuto senso di timbrica e di tono ,con basso avvolgente e cristallini alti , oltre che a suoni ed effetti che ti prendono,convolgono e lasciano stupefatti. Come i migliori musicisti , il lavoro di Maayan è tutto sulla comunicazione. Proprio per questo non c'è da stupirsi sul come lei convolga e avvolga cosi bene la pista.

Le liste sono NOMINALI, è quindi NECESSARIO mettersi in lista !!

INFO 3485524298

Preserata ai 7nani (Treviolo BG) dove troverai pass e riduzioni per i nostri eventi.
Media partner: www.soundwall.it

JUICE Club
Circolo Culturale GALLERY
Via Gandhi, 34 Treviolo (BG)

Come raggiungerci:
Uscita A4 BERGAMO, seguire la superstrada in direzione Lecco-Como. Dopo 3 km uscire a Curno, allo stop girarea dx in direzione Treviolo, al semaforo girare a sx e seguire dritto per 500 mt, poi voltare a sx in Via Gandhi.

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Juice Club
via Ghandi, 34, Treviolo (BG)
Segnala un evento